Casale moretti

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Fermo, Contrada monterosato 13
Responsabile: Andrea Longo
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il Casale Moretti è posizionato nella campagna circostante Fermo, a soli 5 chilometri dal centro storico della città. Il casale è immerso nel verde ed è composto da miniappartamenti indipendenti che possono ospitare sino ad un massimo di 4 persone. La struttura dispone inoltre di un ampio parco cintato, piscina e giochi per bambini.

Aperto nel Giugno 2008, offriamo ai nostri ospiti un'atmosfera piacevole e rilassante in un ambiente particolarmente curato. Gli appartamenti sono arredati in stile moderno e dotati di letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, televisione a schermo piatto, lettore dvd, stereo, bagno con doccia e vasca, cucina completamente equipaggiata.

Il Casale Moretti si trova in una zona perfetta per un soggiorno tranquillo e rilassante, circondato dalle dolci colline fermane. A soli 10 chilometri si trova il mare di Porto San Giorgio, mentre in meno di mezz'ora di macchina di raggiunge il Parco naturale dei Monti Sibillini. In zona, infine, si tengono tutto l'anno eventi culturali ed enogastronomici, così come gli outlet delle prinicipali marche calzaturiere e di abbigliamento sono a completa disposizione dei nostri ospiti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste